BUSINESS SUMMIT

Un evento motivazionale di grande impatto, un lancio prodotto in anteprima esclusiva in una Dimora storica di grande valore.

OBIETTIVO

L’evento è stato occasione del lancio un prodotto tecnologico in anteprima esclusiva. Il committente ha avuto l’occasione di presentare il prodotto a numerosi partner e alle istituzione, posizionandosi nel network come top play del settore.

TARGET & NUMERICHE

Oltre 350 persone, tra clienti e partner (azienda nel settore elettronico)

DESCRIZIONE

Una location esclusiva, la celebre Villa Gernetto a Lesmo, con la suggestiva cornice paesaggistica della valle del Lambro, è il luogo in cui clienti e i suoi partner si sono ritrovati per due giorni speciali, organizzati per loro nei minimi dettagli.
Un Business Summit esclusivo, con allestimenti importanti e futuristici, inseriti in una Dimora storica e privata di oltre 350mila metri quadrati, composta da numerosi corpi di fabbrica che danno vita ad ampi cortili, un giardino terrazzato ed un bosco.
Il primo giorno, dopo l’arrivo dei partecipanti e la sistemazione nelle camere, l’evento è iniziato con un aperitivo ed una cena di gala, con intrattenimenti da parte di musicisti e artisti, ed invitati dal mondo dello spettacolo e della politica.
Il secondo giorno è stato incentrato al mattino su presentazione di prodotti e workshop divisi in sottogruppi, mentre il pomeriggio tutti si sono ritrovati in plenaria per due ore ad alto tasso emozionale con speakers di fama internazionale.