Noi per il sociale

Sempre attenti al sociale ci impegniamo per la crescita di tutti.

Crediamo in una cultura di responsabilità sociale dell’impresa. Analizziamo le tematiche etiche per capire come gestirle efficacemente all’interno di una strategia aziendale. Ci impegniamo nella realizzazione di diverse attività legate a questi temi facendo leva sia sulle nostre risorse interne che su partnership esterne.

Disegnare nuove strade – L’inclusione dal carcere alle aziende. 4W4I

Il webinar racconta la storia di un nuovo disegno virtuoso: la storia di uomini e donne che stanno disegnando nuove strade per facilitare percorsi di reinserimento e inclusione dei detenuti nel mondo del lavoro. Con la partecipazione di Ottavio Casarano, Direttore del carcere e Roberto Santori, Presidente della sezione Consulenza e Attività professionale e Formazione di Unindustria.

Talenti a regola d’arte. 4W4I

Valorizzazione dei talenti, ispirazione e formazione sul tema della neuroinclusione: questi gli argomenti del webinar organizzato nell’ambito di 4 Weeks 4 Inclusion, il più grande evento interaziendale sul tema della diversità e inclusione.
Con Diego Gilardoni, Francesca Gino, Giorgio Fabbri e Fabrizio Acanfora, guidati dall’esperta di neurolinguistica Giovanna Mundo.

GENDER EQUALITY, IL NUOVO VALORE DELLE AZIENDE

La formazione per promuovere una cultura di genere e delle pari opportunità in ambito professionale e il Dynamic Model Gender Rating per analizzare lo status sulle pari opportunità nei contesti organizzativi aziendali. Ne parlano Challenge Network e Winning Women Institute.

La Leadership vincente dei Non Eroi

con Alberto Zangrillo Direttore Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio – Toraco – Vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele

Raccolta fondi in favore della Casa di Reclusione di Rebibbia.

La Leadership vincente dei Non Eroi

con il Comandante Gennaro Arma Comandante Nave da Crociera Diamond Princess

Raccolta fondi in favore della Casa di Reclusione di Rebibbia.