Consulente

Roberto Suares

Formatore, Assessor & Executive Coach

Roberto Suares è Executive Coach, Formatore Manageriale, Assessor, Facilitatore di Action Learning. Ha svolto per numerose grandi aziende progetti di sviluppo competenze manageriali, usando diverse metodologie (Aule esperienziali, Outdoor training, Webinar e Formazione a distanza). Si occupa principalmente di temi “soft” leadership, presentazioni efficaci, self empowerment , gestione del cambiamento, negoziazione, vendite, comunicazione e assertività, da manager a coach , delega, feedback e performance management, gestione e motivazione collaboratori , responsabilità e auto motivazione, time management, team building, formazione formatori, problem solving creativo, mentorship ).
Può facilitare gruppi di apprendimento su progetti chiave per l’azienda (Project Work e gestire A ssessment di potenziale e valutazioni di competenze manageriali tramite interviste strutturate BEI, simulazioni comportamentali , test psicometrici: Hogan , Talent Q, MAP, Matrici Raven.
È Associate Certified Coach con ICF (International Coach Federation ) e da più di 10 anni si occupa di executive & business coaching per manager e top manager.