OurMasters

Consulente

Michela Manini

Senior Trainer Challenge Network

Michela è una professionista con solida esperienza nella impostazione e gestione di progetti in ambito Digital Transformation rivolti allo sviluppo di competenze digitali (People learning path ) e automazione dei processi di business ( Process workflow) per i segmenti SME e Large enterprise.
In particolare si occupa di abilitare i manager ad acquisire nuove capacità emergenti dalla (ri )progettazione dei flussi operativi realizzata attraverso l’impiego di metodologie “agile” (Agile certification al fine di migliorare collaborazione e produttività. dell’intera organizzazione.
La conoscenza approfondita degli strumenti tecnologici innovativi e le dinamiche di lettura ed interpretazione del “customer journey ”, le permettono di supportare e consigliare il cliente nella identificazione delle attività iterative “non utili” riconfigurando u n f lusso snello a favore di una nuova generazione di valore.
Si occupa di gestire ogni punto di relazione con il cliente interfacciandosi con il team di sviluppo e coordinando le attività di delivery attraverso l’utilizzo di metodologia agile ( kanban , Scrum ,