Consulente

Marianna Poletti

CEO di Just Knock, Employer Branding Addicted, HR University Professor

Marianna Poletti è fondatrice e CEO di Just Knock Srl, esperta dell’ambito Digital Recruiting e appassionata di Marketing e Personal Branding.

Classe 1989 Marianna Poletti é nata e cresciuta a Milano, ha studiato Art Direction allo IED e Marketing al Politecnico e approfondito tematiche riguardanti la genesi del pensiero creativo alla University of Arts di Londra.

A settembre 2014, lascia il posto fisso in un Agenzia di comunicazione per fondare la sua società’ Just Knock con l’idea di rivoluzionare il mondo del lavoro attraverso una piattaforma che permette candidarsi inviando idee al posto di asettici CV (justknock.it).

In soli due anni di attività l’azienda può già contare su oltre 65.000 utenti e più di 70 aziende clienti tra cui alcune delle più importanti multinazionali come Adidas, Bosch, Enel, Decathlon, Ferrero, Gucci…

Marianna é anche mentor dello “startupweekend”, uno dei più rivelanti eventi rivolti alle startup e tiene corsi legati al mondo HR a Modena e all’Università Bicocca di Milano.