Consulente

Marco Massarotto

Docente certificato Hofstede Insights in “Organisational Culture” e INSEAD in “Leadership Across Borders and Cultures” sui temi dell’interculturalità

È uno dei fondatori di Hagakure, una delle più importanti agenzie italiane di Digital Communications, che gestisce dal 2007, oggi diventata DOING. Lavora con le principali aziende italiane e internazionali, aiutandole a costruire relazioni e business in rete. È l’autore di Internet P.R. – Il dialogo in rete tra aziende e consumatori, edito nell’aprile del 2008 da Apogeo-Feltrinelli, di Social Network – Costruire e Comunicare identità in Rete di Apogeo Editore, marzo 2011 e di Mobile Marketing – Riflessioni sul nuovo rapporto tra azienda e consumatore, Apogeo Editore Marzo 2013. Insegna Digital Marketing e Comunications in corsi, seminari e master presso: Università Bocconi, Università di Siena, IED, Università di Padova, LUISS Guido Carli, Roma, IULM, Accademia di Comunicazione, Stogea, Isida, In The Boardroom.