Pizzuti
Consulente

Giorgia Pizzuti

Senior Partner Challenge Network

Appassionata da anni di comunicazione (public speaking, tecniche di vendita, comunicazione persuasiva, storytelling, content marketing), opera da più di dieci anni nel campo della formazione.
Ha lavorato sia con PMI che con grandi realtà aziendali come Renault, Trenitalia, Pfizer, P&G, AXA, Takeda, Fiat, Peroni etc. realizzando le sue attività anche in lingua inglese.
Ha collaborato con Fondazione ISTUD di Milano e MIB School of Management di Trieste mentre continua la collaborazione con LUISS.
PCC (ICF) Coach, Soft Skills Trainer esperta Agile Consultant, e SCRUM Certified, nelle sue attività professionali integra i recenti contributi delle Neuroscienze con altre discipline e tecniche importanti quali, ad esempio, Neuromarketing, Coaching, Human Centered Design Thinking.
Co-autrice del libro “Formazione Esperienziale” (Franco Angeli, 2012) e “Small Techniques” (Franco Angeli, 2013), nel 2013 si certifica anche nella valutazione e realizzazione di percorsi sull’Intelligenza Emotiva con Six Seconds Italia.

Principali aree di interesse ed intervento:

– Agile & Remote Working
– Public Speaking & Storytelling
– Tecniche di vendita & Comunicazione Persuasiva
– Resilienza & Antifragilità
– Intelligenza Emotiva
– Resonant & Agentic Leadership