Consulente

Gerlie Saura

Presidente della Professional Women’s Association, Premiata Women of the Year 2020, e Responsible dell’Executive Education della Rome Business School

Gerlie Saura è oggi la Presidente della Professional Women’s Association of Rome (PWA), dopo avervi aderito nel maggio del 2012 e aver rivestito in passato diversi ruoli nel Board of Directors. Recentemente è stata insignita anche del premio “Woman of the Year 2020”. Crede fortemente in iniziative che promuovano l’empowerment e la leadership femminile, nonché il lifelong learning e il pari accesso alle opportunità lavorative per le donne. Per questo ha deciso di dedicarsi a organizzare attività che consentano ad altre donne di trovare opportunità per fare network, formarsi e far crescere le proprie vite professionali.

Gerlie, Head of Executive Education presso la Rome Business School, è una professionista con oltre 15 anni di esperienza internazionale e con una capacità di leadership fondata sulle relazioni. Lavorando per molti anni all’estero, in un contesto multiculturale e dinamico come Dubai, ha sviluppato non solo doti di cultural intelligence ma anche una passione verso iniziative innovative ad alto impatto, che possano contribuire alla crescita delle persone e delle organizzazioni.

È nata nelle Filippine, dove ha frequentato la De La Salle University – Dasmariñas prima di lasciare il proprio paese in cerca della propria realizzazione personale e professionale, ricerca che la ha portata fino a Roma, dove vive la bellezza di stare in Italia insieme alla sua famiglia.