Consulente

Dario De Gregorio

Organizational Development Expert, Coach, trainer, assessor and Executive Recruiter

Dario è nato a Roma nel 1964 dove si è laureato in Relazioni Internazionali alla LUISS.
Nel 1990 entra nella struttura Risorse Umane di SIP mentre nel 1995 comincia una ventennale
esperienza internazionale dapprima in Telecom Italia, all’interno della Divisione Internazionale, e successivamente in TMI, azienda del Gruppo Telecom, come Processes & Organization Director.
La sua carriera continua approdando nel 1999 in Bulgari nel ruolo di Corporate Organization Development Executive Director per poi assumere, nel 2009, anche il coordinamento di tutte le strutture HR fuori dall’Italia. Nel 2012, a valle dell’acquisizione di Bulgari da parte del gruppo LVMH, passa ad operare all’interno della Divisione Watches & Jewelry del Gruppo, con il ruolo di HR Project Director in diretto riporto al Presidente della Divisione.
Nel 2015 lascia Bulgari per dedicarsi ad attività di consulenza occupandosi di progetti di sviluppo organizzativo, performance management, compensation & benefits, executive assessment e coaching. Infine dall’inizio del 2017 alla fine del 2019 ricopre la posizione di Direttore Sviluppo ed Organizzazione in OVS, integrando competenze di Employer Branding e di Talent Acquisition, e ricoprendo anche la carica di CEO di Excelsior Milano, azienda del Gruppo Coin. Dario è coach, assessor, trainer ed Executive Recruiter.