Le aziende si raccontano, il nuovo format di Challenge Network

 

Brevi incontri virtuali e facilmente fruibili. Key People di grandi aziende raccontano la loro esperienza aziendale esplorando temi di grande attualità: dal lavoro ibrido, alla diversity, dalla valorizzazione dei talenti al benessere lavorativo. Gianluca Semprini, giornalista e conduttore televisivo, intervista tutti i nostri ospiti con il suo signorile brio.

Non perdere l’opportunità di scoprire il loro punto di vista sui grandi temi che ci coinvolgono tutti i giorni.

Un nuovo format targato Challenge Network: Learning Tips

Roberto Santori, Direttore Generale di Challenge Network, presenta il nuovo progetto dei Learning Tips con la complicità di Gianluca Semprini.

Il caso Hertz: nuovi itinerari per generare fiducia e guardare al futuro in sicurezza.

con Massimiliano Archiapatti
AD, Hertz Italia

Emirates e il volo della ripartenza.

con Flavio Ghiringhelli
Country Manager, Emirates Italia

Fondazione Fiera Milano, un esempio di Resilienza.

Enrico Pazzali
Presidente, Fondazione Fiera Milano

Birra Peroni: valorizzazione del capitale umano.

Enrico Galasso
Amministratore Delegato, Birra Peroni

Medusa Film: competenze e formazione nel cinema di oggi.

Giampaolo Letta
Vice Presidente e Amministratore Delegato, Medusa Film

Europcar accelera su flessibilità, digitalizzazione e sostenibilità.

Fabrizio Ruggiero
Deputy CEO, Europcar Mobility Group

La comunicazione come valore aggiunto: Starbucks.

Giampaolo Grossi
General Manager, Starbucks Italy

Cellnex, l’importanza dell’inclusione.

Gianluca Landolina
Presidente e AD, Cellnex Italia

La gestione dei team a distanza: il caso Sky.

Maximo Ibarra
Advisor, Sky Italia

Ammagamma: le parole che guidano il cambiamento per la ripartenza.

David Bevilacqua
Amministratore Delegato, Ammagamma

Cisco, un racconto sulla tecnologia abilitante: una economia green e sostenibile.

Gianmatteo Manghi
Amministratore Delegato, Cisco Italia

La strategia di Ferrarelle per vincere le nuove sfide: sostenibilità economica e aziendale.

Marco Pesaresi
Direttore Generale, Ferrarelle

Kiko: un esempio di gestione positiva della diversity aziendale.

Cristina Scocchia
Amministratore Delegato, Kiko

Uber e la tecnologia abilitante la propensione al cambiamento.

Giovanna D’Esposito
General Manager Southern Europe, Uber

La trasformazione digitale nelle aziende e tra i consumatori.

Andrea Conzonato

Soluzioni intelligenti per innovare fuori e dentro l’azienda: Enel X.

Francesco Venturini
CEO, Enel X

Transizione Ecologica e Reskilling, elementi di successo.

Ugo De Carolis
Senior Advisor – Presidente, 2i Rete Gas

Le sfide per diventare Green: l’esempio di Maire Tecnimont.

Pierroberto Folgiero
Amministratore Delegato, Gruppo Maire Tecnimont

Smart working vs Rapporti umani: la sfida di Infocert.

Danilo Cattaneo
Amministratore Delegato, Infocert

Eataly e Green Pea: esempi di sostenibilità.

Oscar Farinetti
Fondatore di Eataly e di Green Pea

Postepay tra innovazione digitale e sostenibilità.

Marco Siracusano
Amministratore Delegato, Postepay S.p.A

Resilienza, sostenibilità e innovazione: il caso Bridgestone.

Emilio Tiberio
COO / CTO, Bridgestone EMIA

J&J: innovazione e digitale a servizio della sanità.

Silvia De Dominicis
Presidente ed Amministratore Delegato, Johnson & Johnson Medical

Il futuro della mobilità: il caso Toyota.

Mauro Caruccio
Chairman & CEO Toyota Financial Services Italia & Kinto Italia

La visione di Hewlett Packard Enterprise su innovazione e sostenibilità.

Stefano Venturi
Presidente e Amministratore Delegato, Hewlett Packard Enterprise Italia – Vice Presidente, Hewlett Packard Enterprise Inc.

SAS: dati, competenze e persone per creare innovazione.

Mirella Cerutti
Regional Vice President, SAS

In collaborazione con: