incontri

Incontri con personalità del mondo del business e accademico e testimonial di eccezione in un contesto esclusivo per condividere esperienze e creare occasioni di networking. Coniugare formazione e condivisione, sapersi misurare nell’arte della relazione, trasformare la propria esperienza in testimonianza per altri, sono gli ingredienti di incontri degni di esser ricordati. Appuntamenti esclusivi disegnati dando ascolto alle tematiche socio/comportamentali attuali, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di competenze trasversali e accrescere il proprio network professionale. Nelle nostre società in continua evoluzione, si allargano gli orizzonti, ma si complicano gli scenari e così i punti di riferimento cambiano. I nostri eventi esclusivi rappresentano l’opportunità di incontrare persone diverse, che si trasforma in valore che racchiude competenza, condivisone e crescita.

EVENTO VIRTUALE: lunedì, 9 novembre 2020

GREEN TALK LE 4 DIMENSIONI NARRATIVE DELLA SOSTENIBILITà

Challenge Network apre la divisione della formazione sulla sostenibilità con l’obiettivo di informare e sensibilizzare le aziende all’importanza di questo tema, supportandole ed accompagnandole nel processo di comprensione ed attuazione del cambiamento sostenibile, ormai assolutamente necessario.

L’apertura del Green Talk sarà a cura di Oscar Farinetti e Roberto Santori, che presenteranno la Partnership e il nuovo progetto formativo offerto da Challenge Network.
Modera l’evento Silvia Pettinicchio.

Un panel di esperti d’eccezione ti aspetta.
Non perdere questa occasione!

Evento gratuito

GREEN TALK

L’evento si basa su quattro dimensioni narrative: scienza della sostenibilità, cultura, opportunità e sensibilità, gli stessi principi alla base l’ecosistema di Green Pea.