

Le aziende si raccontano, il nuovo format di Challenge Network
Brevi incontri virtuali e facilmente fruibili. Key People di grandi aziende raccontano la loro esperienza aziendale esplorando temi di grande attualità: dal lavoro ibrido, alla diversity, dalla valorizzazione dei talenti al benessere lavorativo. Gianluca Semprini, giornalista e conduttore televisivo, intervista tutti i nostri ospiti con il suo signorile brio.
Non perdere l’opportunità di scoprire il loro punto di vista sui grandi temi che ci coinvolgono tutti i giorni.

Un nuovo format targato Challenge Network: Learning Tips
Roberto Santori, Direttore Generale di Challenge Network, presenta il nuovo progetto dei Learning Tips con la complicità di Gianluca Semprini.

Il caso Hertz: nuovi itinerari per generare fiducia e guardare al futuro in sicurezza.
con Massimiliano Archiapatti
AD, Hertz Italia

Emirates e il volo della ripartenza.
con Flavio Ghiringhelli
Country Manager, Emirates Italia

Fondazione Fiera Milano, un esempio di Resilienza.
Enrico Pazzali
Presidente, Fondazione Fiera Milano

Birra Peroni: valorizzazione del capitale umano.
Enrico Galasso
Amministratore Delegato, Birra Peroni

Medusa Film: competenze e formazione nel cinema di oggi.
Giampaolo Letta
Vice Presidente e Amministratore Delegato, Medusa Film

Europcar accelera su flessibilità, digitalizzazione e sostenibilità.
Fabrizio Ruggiero
Deputy CEO, Europcar Mobility Group

La comunicazione come valore aggiunto: Starbucks.
Giampaolo Grossi
General Manager, Starbucks Italy

Cellnex, l’importanza dell’inclusione.
Gianluca Landolina
Presidente e AD, Cellnex Italia

La gestione dei team a distanza: il caso Sky.
Maximo Ibarra
Advisor, Sky Italia

Ammagamma: le parole che guidano il cambiamento per la ripartenza.
David Bevilacqua
Amministratore Delegato, Ammagamma

Cisco, un racconto sulla tecnologia abilitante: una economia green e sostenibile.
Gianmatteo Manghi
Amministratore Delegato, Cisco Italia

La strategia di Ferrarelle per vincere le nuove sfide: sostenibilità economica e aziendale.
Marco Pesaresi
Direttore Generale, Ferrarelle

Kiko: un esempio di gestione positiva della diversity aziendale.
Cristina Scocchia
Amministratore Delegato, Kiko

Uber e la tecnologia abilitante la propensione al cambiamento.
Giovanna D’Esposito
General Manager Southern Europe, Uber

La trasformazione digitale nelle aziende e tra i consumatori.
Andrea Conzonato

Soluzioni intelligenti per innovare fuori e dentro l’azienda: Enel X.
Francesco Venturini
CEO, Enel X

Transizione Ecologica e Reskilling, elementi di successo.
Ugo De Carolis
Senior Advisor – Presidente, 2i Rete Gas

Le sfide per diventare Green: l’esempio di Maire Tecnimont.
Pierroberto Folgiero
Amministratore Delegato, Gruppo Maire Tecnimont

Smart working vs Rapporti umani: la sfida di Infocert.
Danilo Cattaneo
Amministratore Delegato, Infocert

Eataly e Green Pea: esempi di sostenibilità.
Oscar Farinetti
Fondatore di Eataly e di Green Pea

Postepay tra innovazione digitale e sostenibilità.
Marco Siracusano
Amministratore Delegato, Postepay S.p.A

Resilienza, sostenibilità e innovazione: il caso Bridgestone.
Emilio Tiberio
COO / CTO, Bridgestone EMIA

J&J: innovazione e digitale a servizio della sanità.
Silvia De Dominicis
Presidente ed Amministratore Delegato, Johnson & Johnson Medical

Il futuro della mobilità: il caso Toyota.
Mauro Caruccio
Chairman & CEO Toyota Financial Services Italia & Kinto Italia

La visione di Hewlett Packard Enterprise su innovazione e sostenibilità.
Stefano Venturi
Presidente e Amministratore Delegato, Hewlett Packard Enterprise Italia – Vice Presidente, Hewlett Packard Enterprise Inc.

SAS: dati, competenze e persone per creare innovazione.
Mirella Cerutti
Regional Vice President, SAS
In collaborazione con:



