Talento Ribelle

Come essere audaci e restare adattivi

I ribelli hanno una cattiva reputazione. Sono facinorosi, emarginati e contrari. Complicano decisioni all’apparenza semplici, creano caos e non sono mai d’accordo con gli altri. Ma in verità, i ribelli sono anche quelli tra noi che cambiano il mondo in meglio con le loro prospettive non convenzionali. Invece di aggrapparsi a ciò che è sicuro e familiare e ricadere su routine e tradizione, i ribelli sfidano lo status quo. Sono maestri dell’innovazione e della reinvenzione ed hanno molto da insegnarci.
Il futuro appartiene al ribelle e c’è un ribelle in ognuno di noi. Viviamo in tempi turbolenti: quando la concorrenza è feroce, la reputazione si appanna facilmente sui social media e il mondo appare più diviso che mai. In questo ambiente spietato, coltivare talenti ribelli è ciò che consente alle aziende di evolversi e prosperare. E la ribellione ha un ulteriore vantaggio al di fuori del luogo di lavoro: porta ad una vita più vitale, impegnata e appagante.

  • Come modellare e favorire il pensiero innovativo
  • Come sfidare lo status quo come leader o dipendente
  • La Leadership Agile che potenzia gli altri
  • Come migliorare la propria capacità di creatività, adattabilità, reattività e diversità
  • Perché l’agilità strategica è la chiave del successo aziendale
  • Come essere un leader audace in ambienti gerarchici e burocratici

TARGET

Imprenditori e manager, account manager, sales manager.

Our Masters

Francesca Gino

Docente alla Harvard Business School e autrice di “Talento Ribelle”

La professoressa Gino è una ricercatrice pluripremiata che studia il perché le persone prendono le decisioni che prendono sul lavoro e come i leaders e dipendenti possono avere una vita più produttiva, creativa e soddisfacente. …

Francesca Gino
300,00 + IVA Acquista

Talento Ribelle

Il costo è di 300,00 + IVA

Per maggiori informazioni .