Onlife Commerce

Come rispondere alle nuove esigenze del mercato

Masterclass in lingua italiana

26 e 30 marzo 2021 | ore 15.00-17.00

Masterclass in lingua inglese

26 e 31 marzo 2021 | ore 11.00-13.00 (CET)

Il commercio B2C è uno dei settori che ha risentito maggiormente delle trasformazioni di questo particolare momento storico.
L’impatto è al contempo locale e sistemico, considerando che si è sommato al processo di trasformazione digitale che molte aziende avevano intrapreso e stava già catalizzando molte energie e investimenti. Per poter prosperare nel nuovo contesto è necessario comprenderne le logiche strutturali e seguire nuove regole.
Quali sono le strategie da intraprendere per adattare il proprio business a un ecosistema così profondamente trasformato? Alla luce del nuovo contesto di riferimento, come accogliere le mutate esigenze del cliente? Come intercettare, analizzare e rispondere alle nuove richieste del mercato?

  • Bisogni, desideri e aspettative delle persone rispetto al mondo del commercio
  • L’evoluzione della Customer Journey
  • Come l’innovazione tecnologica e digitale può aiutare gli operatori di settore
  • Il giusto approccio per trasformare la crisi in opportunità
  • Progettare una Superior Customer Experience

TARGET

Imprenditori e manager di tutti i settori del B2C, Imprenditori e manager di settori B2B intenzionati a valutare processi di DTC (direct to consumer).

Our Masters

Giuseppe Stigliano
CEO di Wunderman Thompson Italy (WPP Group) e Professore di Retail Marketing Innovation, Autore e Speaker

Imprenditore, manager e docente presso diverse università e business school italiane. Nel suo ruolo di Amministratore Delegato ha il compito di guidare un team di oltre 220 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati. …

Giuseppe Stigliano

ricevi informazioni // iscriviti al corso

Il costo della MasterClass è di € 300 La quota si riferisce a un accesso non strettamente nominativo per tutte le sessioni della MasterClass.

Masterclass pagamento
Esegui un bonifico da 300 € all'iban IT78L0503403221000000034309 (Banco BPM) sul conto intestato a Challenge Network Srl, quindi carica la ricevuta del bonifico in formato PDF o JPG indicando come causale "iscrizione Masterclass TITOLO" e denominazione azienda e nome partecipante. Ti invieremo una mail con il link per seguire il corso.
Dimensioni massime caricamento: 1.5MB.
Dopo aver cliccato il pulsante "INVIA" verrai reindirizzato alla pagina di PayPal dove potrai pagare con Carta di Credito anche se non hai un account presso PayPal.
Privacy *
Termini e Condizioni *
Consenso per finalità di marketing diretto tramite newsletter
PayPal logo