Onlife Commerce

Come adattare il business alle nuove esigenze di mercato

La MasterClass verrà effettuata solo a raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Scrivici subito per segnalarci il tuo interesse!

Il commercio B2C è uno dei settori che ha risentito maggiormente delle trasformazioni di questo particolare momento storico.
L’impatto è al contempo locale e sistemico, considerando che si è sommato al processo di trasformazione digitale che molte aziende avevano intrapreso e stava già catalizzando molte energie e investimenti. Per poter prosperare nel nuovo contesto è necessario comprenderne le logiche strutturali e seguire nuove regole.
Quali sono le strategie da intraprendere per adattare il proprio business a un ecosistema così profondamente trasformato? Alla luce del nuovo contesto di riferimento, come accogliere le mutate esigenze del cliente? Come intercettare, analizzare e rispondere alle nuove richieste del mercato?

  • Bisogni, desideri e aspettative delle persone rispetto al mondo del commercio
  • L’evoluzione della Customer Journey
  • Come l’innovazione tecnologica e digitale può aiutare gli operatori di settore
  • Il giusto approccio per trasformare la crisi in opportunità
  • Progettare una Superior Customer Experience

TARGET

Imprenditori e manager di tutti i settori del B2C, Imprenditori e manager di settori B2B intenzionati a valutare processi di DTC (direct to consumer).

Our Masters

Giuseppe Stigliano
CEO di Wunderman Thompson Italy (WPP Group) e Professore di Retail Marketing Innovation, Autore e Speaker

Imprenditore, manager e docente presso diverse università e business school italiane. Nel suo ruolo di Amministratore Delegato ha il compito di guidare un team di oltre 220 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati. …

Giuseppe Stigliano