OurCelebrities

Arnaud Collery

autore di best-seller

Arnaud Collery è un autore di best-seller come “Mister Happiness” e “36 modi per reinventarsi” editi da Larousse Publishing.

È un cittadino francese che ha vissuto 20 anni all’estero, principalmente negli Stati Uniti, in Giappone, in Cina e in Sud Africa. Ha lavorato in tutto il Medio Oriente e in Sud America.

Nel 2020 si è trasferito nuovamente in Francia per fondare una startup tecnologica con sede a Bordeaux in Le Village By Crédit Agricole Start Up Innovation Centre. È stato il giudice di diverse competizioni di start up in passato, ha vinto diversi hackathon a Los Angeles e NY e ha contribuito a costruire un incubatore di start up in passato in Sud Africa.

È stato citato in oltre 300 pubblicazioni negli Stati Uniti, in Francia, in Africa ed è un collaboratore regolare del canale televisivo numero uno in Francia, BFM business.

Ha lasciato il segno a Los Angeles come attore, stand up comedian e regista.

Nel 2014 è diventato un esperto internazionale di #felicità #storytelling e di trasformazione della vita. Ha allenato più di 100 team a NY e in più di 25 paesi sulla felicità e lo scopo al lavoro, formando più di 100 Chief Happiness Officers negli Stati Uniti, Europa e America Latina. I suoi eventi pubblici tenuti in 7 paesi hanno raccolto oltre 10 000 persone.

Ha parlato a 3 TEDx, Harvard U, World Happiness Summit e ha moderato il The World Happiness Report alle Nazioni Unite. È stato Ambasciatore nel gennaio 2020 a Le Forum de la Qualite de vie au Travail a Deauville e nel 2021 è stato Ambasciatore per la tecnologia e il benessere per Vivatech, fiera dell’innovazione numero 1 in Europa.