Partnership

  • Agilium Worldwide Italy - Uno dei primi 20 network mondiali di Executive Search che fornisce una consulenza specializzata nella ricerca e valutazione di Senior Executive, sia a livello Nazionale che Globale, attraverso la propria rete internazionale.

  • AIM Group International è un’azienda leader nella meeting industry con 59 anni di esperienza, 17 uffici in 11 paesi e 350 dipendenti. Che si tratti di un importante congresso, un meeting aziendale, un viaggio incentive, qualsiasi tipologia di evento dai 10 ai 10.000 partecipanti, un progetto di comunicazione o una strategia di branding, il nostro obiettivo è supportare i clienti nel raggiungere i loro obiettivi strategici, coinvolgere i partecipanti in esperienze memorabili e raggiungere migliori risultati. Capacità di innovazione, team altamente specializzati e creatività sono il nostro valore aggiunto.
  • Grazie al Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga, tra i più moderni d’Europa, offriamo addestramento e  formazione sulla sicurezza a 360gradi;

    la sinergia tra Challenge ed Aci Vallelunga consente alle aziende di prevedere degli approfondimenti concreti e tangibili sulla sicurezza in modalità action training.

    Oltre al circuito ben conosciuto, la presenza di campi off road, piazzali per esercitazioni, ampie area disponibile e strutture congressuali all’avanguardia, si potranno ipotizzare anche Team Building e Family day con attività personalizzabili per le aziende.

  • Collaboriamo per organizzare eventi formativi e incentive rivolti a gruppi aziendali nazionali e internazionali, mettendo a disposizione spazi esclusivi ed esperienza consolidata,  in una cornice indimenticabile come Cinecittà Studios, simbolo del cinema italiano.

  • Un catalogo completo di strumenti orientati allo sviluppo HR che consentono di capire davvero dove e come migliorare; non solo software, ma una visione d’insieme su come potenziare la propria forza lavoro e utilizzare al meglio le risorse a disposizione. Scopri DReCT, uno strumento di facilissimo uso, veloce, accurato e di alta capacità predittiva per valutare le competenze di base delle persone: la loro capacità di prendere decisioni, reagire ai fattori di stress, ricevere e dare informazioni, impegnarsi con trasporto nel raggiungimento dei loro obiettivi.

  • La tradizionale gestione della maternità tratta questo evento come un’assenza necessaria ma difficile, un momento di interruzione formativa, lavorativa e intellettuale. Questo causa spesso un indebolimento al momento del rientro lavorativo: la donna può tornare al lavoro demotivata, non sentirsi riconosciuta e realizzare meno di quel che potrebbe. Attraverso il programma maam U, il messaggio cambia radicalmente: la donna vive i mesi di congedo come un momento riconosciuto e considerato utile anche ai fini lavorativi perché aumentano le sue competenze e rendono più ricca la sua identità. Con Maam U, la donna tornerà al lavoro più forte, più motivata e più pronta a cogliere tutte le potenzialità che derivano dalle sue accresciute capacità di cura. Sul lavoro come nella vita.
  • Challenge Network sposa la filosofia di Top Employers Institute, realtà da anni impegnata nella certificazione e nello sviluppo di una cultura HR mirata a trattenere i migliori talenti.Per questo abbiamo siglato una partnership che, partendo da una comunione d’intenti e da una prospettiva comune sullo sviluppo dell’universo HR, si concretizza nella possibilità per le aziende certificate Top Employers Institute di accedere ai nostri corsi, servizi e opportunità di sponsorship a tariffe agevolate.Alle aziende certificate Top Employers Institute riserviamo una scontistica pari al 20% su tutti i corsi di formazione interaziendali HOP Shake e Training System e sulle opportunità di sponsorship dei nostri eventi di networking Learning Drink ed Executive Tour.