Proclamati i vincitori del Prodotto Formativo dell’anno 2015

Mario-Greganti premio runu

Challenge Network ha vinto il premio Sostenibilità con il prodotto Talent Training Program

Il 29 ottobre durante la tappa milanese del convegno Formare e Formarsi sono stati proclamati i vincitori Premio Prodotto Formativo dell’anno 2015, promosso dalla rivista Persone&Conoscenze ed ESTE edizioni– rivolto ai protagonisti del mondo della formazione, giunto quest’anno alla sua seconda edizione con la partecipazione di circa 45 società specializzate in formazione HR.

La giuria, composta da esperti del mondo delle Risorse Umane, ha esaminato i vari progetti formativi in gara assegnando una serie di premi per categoria.

Tra i protagonisti anche Challenge Network al quale è stato riconosciuto il premio Sostenibilità per il percorso formativo Talent Training Program.

A ritirare il premio in rappresentanza di Challenge Network, è stato Mario Greganti, Senior Partner Challenge Network. La giuria ha motivato la scelta fatta, affermando che il Talent Training Program “introduce un elemento di genialità stimolando ambiti di cooperazione, e non solo competizione, interaziendale, a favore di una crescita sostenibile del territorio”.

il TTP ( Talent Training Program) giunto alla VII edizione, è difatto un percorso interaziendale itinerante, progettato e costruito con il contributo delle più importanti aziende dello scenario nazionale e internazionale ( DUCATI, HP, CISCO, ACEA, ADIDAS, PERONI, LOCCIONI, AZIMUT) , che si pone come esperienza formativa, all’interno delle aziende partner che aprono le porte per confrontarsi con modelli di business di vincenti e trasferire il know-how, a favore del successo organizzativo.

Sicuramente un riconoscimento importante per Challenge che crede fortemente nel progetto e nel fatto che solo con il knowledge sharing e il confronto virtuoso tra aziende anche di settori diversi, ci si può formare per essere sempre competitivi sul mercato di riferimento