HR Hackathon | 3-4 giugno, Milano | Dall’idea alla soluzione in 2 giorni

hr-hackathon-site

HR HackathonQUANDO: 3 e 4 giugno 2019

DOVE: Milano – TAG CALABIANA, Via Arcivescovo Calabiana, 6

CHI: Tu, il tuo team HR e tanti colleghi HR delle aziende partecipanti

Una maratona, un no stop working, un tour de force di 2 giorni di competenze per dare vita ad un progetto innovativo da integrare alla propria offerta prodotti e servizi, risolvere problemi in modo smart e connettersi attivamente al network di innovatori.

I tempi stretti dell’Hackathon per sviluppare tutto, insieme alla necessità di individuare un Minimum Viable Product costringe i partecipanti a pensare semplice, come una startup. Anche questo esercizio è di estrema importanza per le grandi organizzazioni, che interpretano la rivoluzione digitale spesso come qualcosa di “troppo rischioso”; al contrario, saper gestire ed ingegnerizzare il rischio è una delle competenze chiave per far crescere l’innovazione.

L’Hackathon è un’occasione laboratoriale di co-design che coinvolge attivamente manager, risorse interne e giovani innovatori, che lavorano a stretto contatto con differenti modalità di azione, diversi valori e abitudini rispetto alla tradizione della cultura aziendale e alla trasmissione di suoi valori, così da ottenere il meglio dei due aspetti. Un confronto costruttivo che favorisce i meccanismi di contaminazione e rappresenta un’opportunità di crescita per il team e per l’intera organizzazione.

Scopri di più sull’HR Hackathon


Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori